Magic Mike XXL, il trailer italiano

È online il trailer italiano di “Magic Mike XXL“, sequel del primo “Magic Mike” diretto da Steven Soderbergh nel 2012. Alla regia di questo nuovo episodio c’è invece Greg Jacobs, che per Soderbergh — coinvolto nel sequel come produttore, montatore e direttore della fotografia — ha lavorato più di una volta come assistente alla regia.

Nel cast troviamo Channing Tatum (al cinema da oggi con “Jupiter – il destino dell’universo” dei Wachowski), Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias.

“Magic Mike XXL” arriverà nelle nostre sale il 24 settembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Di seguito riportiamo il poster originale (con la data di uscita americana, 7 luglio) e la breve sinossi ufficiale seguita dal trailer italiano (qui trovate quello originale):

magic-mike-poster

Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l’ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Scroll To Top