Maldestro: tutte le date de I Muri di Berlino Tour

Correlati

Continua il tour di Maldestro per la presentazione dal vivo del suo nuovo disco  “I Muri di Berlino“. Il calendario in continuo aggiornamento si arricchisce sempre più di nuovi concerti.

Il cantante partenopeo ha ricevuto la consacrazione come cantautore italiano anche fuori dalla sua comforte zone della sua terra grazie al Festival di Sanremo 2017 dove nella categoria “nuove proposte” ha presentato il brano Canzone per Federica, che pur non raggiungendo la vittoria ha tagliato traguardi importanti come il Premio della Critica Mia Martini, Premio Lunezia, il Premio Enzo Jannacci, il Premio Assomusica e il premio conferito dalla Regione Basilicata per il Miglior Videoclip.
Subito dopo la sua partecipazione al Festival è uscito il suo album “I Muri di Berlino” che contiene oltre a Canzone per Federica anche Abbi Cura di Te, colonna sonora del film nuovo film di Massimiliano Bruno, “Beata Ignoranza”, con Alessandro Gassman e Marco Giallini uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 23 febbraio. E’ un album in cui si affrontano temi sociali come la lotta alla criminalità organizzata e l’immigrazione e si canta l’amore, quello vissuto, quello perduto.
E il graffiato della sua voce lo rende così caratteristico, e saranno numerose le occasioni che avremo per vederlo dal vivo questa estate.

Di seguito il calendario dei concerti estivi:
MALDESTRO –  “I MURI DI BERLINO” TOUR
09/07 Ferrara – Emergency Days 2017
10/07 Asti – Asti Musica
18/07 – Caserta – Villa Maria Carolina – Pizza Expò
22/07 Campo di Pietra (CB) – Jazz in Campo
27/07 Sorrento (NA) – Chiostro di San Francesco (Trio)
28/07 Centobuchi di Monteprandone (AP) – Festa di San’Anna
03/08 Treviso – Suoni di Marca
05/08 Monte d’Accoddi (SS) – Abbabula Festival
08/08 Carpino – Carpino Folk Festival

Scroll To Top