Malefica, Aurora e Fosco nel nuovo banner del film

È online un nuovo banner di “Maleficent” (vedi gallery a destra), il fim Disney con Angelina Jolie nei panni della strega Malefica, indimenticabile antagonista del classico Disney “La Bella Addormentata nel Bosco”.

“Maleficent” è diretto da Robert Stromberg, production designer due volte premio Oscar (“Avatar”, “Alice in Wonderland”) al suo debutto come regista, e racconta la storia inedita della misteriosa e bellissima Malefica/Maleficent. Nel banner vediamo la strega tra la principessa Aurora e il servitore Fosco.

Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Nel cast anche Elle Fanning (Aurora), Sharlto Copley, Sam Riley (Fosco), Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Nelle sale italiane dal 28 maggio.Fonte: Comunicato

Scroll To Top