Maleficent Look, un concorso per i fan

Sarà al cinema il 28 maggio il film Disney “Maleficent”, che vede Angelina Jolie vestire i panni strega Malefica, indimenticabile antagonista di Aurora nel classico Disney “La Bella Addormentata nel Bosco”. In occasione dell’uscita in sala prende il via uno speciale concorso ispirato al look delle protagoniste del film.

Fino al 18 maggio, sia sul sito MaleficentLook.it che sulla pagina facebook.com/MaleficentIT sarà possibile caricare una foto, un video oppure un disegno con cui proporre un accessorio, un outfit e/o uno o più elementi di make up legati ai personaggi di Malefica e Aurora.

Attraverso la votazione degli utenti sarà messo in palio per il primo classificato un soggiorno per due persone, comprensivo di viaggio A/R e pernottamento, con ingresso all’Evento fashion Maleficent che si terrà a fine maggio a Milano.

Inoltre, le idee più votate saranno premiate con un prezioso kit Maleficent composto da preziosi elementi per il make up, 1 cerchietto e 1 libro (“Il libro dell’apprendista strega”, edito da Disney Libri).Fonte: Comunicato

Scroll To Top