Malika Ayane: in radio il nuovo singolo “Senza Fare Sul Serio”

Si intitola “Senza Fare Sul Serio” il nuovo singolo di Malika Ayane, secondo estratto dal fortunato album “Naif“. La canzone è scritta dalla stessa Malika insieme a Pacifico, mentre la musica è firmata da Matteo Buzzanca ed Edwyn Clark Roberts.

Si tratta di uno dei brani più rappresentativi del nuovo album di Malika Ayane, con arrangiamenti minimal e ritmi dance. La canzone si apre con un riff incalzante e ipnotico (“C’è chi aspetta un miracolo e chi invece l’amor/ chi chiede pace a un sonnifero/ chi dorme solo in metro’”) per esplodere in un ritornello liberatorio: “Tu non lo sai come vorrei/ridurre tutto ad un giorno di sole/tu non lo sai come vorrei/saper guardare indietro/SENZA FARE SUL SERIO“.

Ad accompagnare il singolo è il videoclip girato a Budapest e diretto da Federico Brugia.

Il brano è stato scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino. “Naif” nasce dalla visione artistica di Malika Ayane e grazie alla collaborazione della scrittura musicale di uno straordinario team di autori internazionali ed italiani.

Tra i primi Shridhar Solanki (già autore di hits per Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia oltre che per diverse serie tv), l’autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille, già metà del duo Elephant e a sua volta autore di hits per artisti del calibro di Vanessa Paradis. Tra i secondi alcuni tra i nomi più promettenti del momento (Giovanni Caccamo, Antonio Di Martino) accanto a Matteo Buzzanca, Bungaro, Cesare Chiodo.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top