Malika Ayane e Noemi sul palco per beneficenza

C’è sempre l’occasione giusta per vedere due artisti esibirsi sposando la stessa causa. E’ la volta di Malika Ayane e Noemi, scelte dal Gruppo Bacco per salire sul palco in onore dell’evento “80 anni della Vitamica C”. In particolare, si tratterà un doppio concerto, il cui ricavato andrà in beneficenza.
L’appuntamento con Malika Ayane è per il prossimo 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; Noemi, invece, si esibirà all’Orion di Roma il 14 novembre.

E’ già possibile acquistare i biglietti per entrambi i concerti sul sito www.concertibracco.it al prezzo simbolico di 2 euro. Il ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Francesca Rava.

C’è da dire che gli artisti italiani hanno sempre mostrato grande sensibilità per eventi del genere, e quando si tratta di far beneficenza non ci pensano due volte. Del resto, non c’è occasione migliore per apprezzare la musica in circostanze simili. Un esempio non molto lontano, è il concerto gratuito degli Afterhours che si terrà a L’Aquila il prossimo 4 ottobre, insieme per lanciare un nuovo messaggio di speranza.

Scroll To Top