“Malintenti”, il nuovo video di Maurizio Chi

E’ online il video del nuovo singolo del cantautore Maurizio Chi. Il brano si intitola Malintenti. Il video vede la firma del regista Giacomo Triglia (già filmmaker di canzoni in vetta alle classifiche come “L’amore esiste” ed il recente successo sanremese “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin).

Il video di Malintenti è stato girato tra la Sila e Cosenza e vuole raccontare uno dei momenti più intimi della vita di una coppia, la cena: ciò che conta è quel feeling che si viene a creare tra uno sguardo e un altro.
Maurizio Chi racconta: “Malintenti è una semplice dichiarazione d’amore da uomo a uomo. La mia canzone racconta l’utopia dell’amore con il quale ognuno di noi ha dovuto fare i conti diventando grande, quando si impara che la persona che ci troviamo accanto non è quasi mai come noi vorremmo che fosse e di come questa consapevolezza a volte rende ancora più forte un sentimento, piuttosto che indebolirlo“.

Malintenti anticipa l’uscita dell’album “Due” attesa ad aprile 2016 (etichetta discografica PAPERBOATSONGS).

Maurizio Chi nasce a Belpasso, in provincia di Catania ai piedi del vulcano Etna. Inizia a cantare da bambino, ma inizialmente si dedica al ballo. Cresciuto in un ambiente dedito alla creatività e alla musica,  sviluppa e sperimenta con grande libertà e comprensione da parte di chi vi stava intorno ogni forma artistica. A diciotto anni, cresce in lui la necessità di metter su carta canzoni, iniziando così la carriera di cantautore. Maurizio capirà poi che comporre e cantare sono un bisogno primario della sua natura artistica.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top