Mam recording studio: Tutto ciò che offre

Il Mam recording è uno studio di registrazione che nasce dall’unione del Modulo Recording Studio che vanta dieci anni di esperienza con artisti di livello nazionale ed internazionale e oltre 100 uscite discografiche e Microfase, già studio e service on stage per numerose produzioni in ambito live.
La produzione discografica del Mam è affidata alla professionalità e al talento di Riccardo Paravicini che ha lavorato in studio e dal vivo con moltissimi artisti tra i quali Niccolò Fabi, Marlene Kuntz, Il teatro degli orrori, The Ex, Gianni Maroccolo, Morgan, Roy Paci, Mau Mau, One dimensional man, Howie B, Rob Ellis, Greg Cohen, Trilok Gurtu ecc…. A livello discografico Riccardo ha raggiunto con gli album “Ecco” di Niccolò Fabi (2012 Universal) e “Nella tua luce” dei Marlene Kuntz (2013 Sony) il terzo posto degli album piu’ venduti in Italia e il primo posto come digital download.

Video di presentazione
http://www.youtube.com/watch?v=MWfMgKwEqg4&nomobile=1

Scheda tecnica dello studio
http://www.mamrecording.com/equipment.html

In una struttura adiacente si trova lo spazio accoglienza. Camere, bagno e cucina sono a disposizione dei nostri ospiti per un numero fino a cinque persone. Siamo inoltre convenzionati con hotel e bed & breakfast molto vicini. All’ esterno e’ presente un grande giardino con palco coperto cablato in regia, barbecue, distributore bevande, etc…

Da dicembre inoltre, il Mam inaugurerà il proprio canale youtube dove presenterà una volta al mese una serie di live acustici con ospiti strepitosi!
(un’immagine della dépandance per gli artisti)

Il Mam recording è più di un semplice “studio di registrazione”: l’ospitalità che offre è ciò che rende speciale il tutto perché da la possibilità di vivere un territorio magnifico caratterizzato da rari ed affascinanti paesaggi, vini prelibati ed una cucina tipica eccellente. Si trova infatti in aperta campagna a pochi km da Bra (Cn) e a due passi dalle langhe, territorio che non ha bisogno di presentazioni e che è fra i più amati dai viaggiatori di tutto il mondo.
La festa di inaugurazione ha coinvolto una quantità enorme di musicisti (headliner un teatro degli orrori in splendida forma), addetti ai lavori ed ascoltatori confermandosi come una realtà che ha il potenziale di diventare un punto di riferimento e creare una vera e propria scena intorno a se di bella musica e passione.
Registrare al Mam è quindi un’esperienza straordinaria ed incomparabile non solo per la professionalità e la competenza del suo personale ma grazie anche al contesto singolare in cui si ritrova.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top