Manges: A dicembre la raccolta più le prossime date

Uscirà a dicembre, in occasione del ventennale della band, “The Singles & EPs (93-13), the Collection of Everything Released on 7″s” (Otis Recordings), raccolta che conterrà tutto il materiale che i Manges hanno pubblicato in più di venti uscite, tra singoli, split ed ep, dal 1993 ad oggi.
Il doppio LP, che conterrà più di 50 tracce, molte delle quali sono ormai delle vere e proprie rarità, sarà presentato con due speciali live.

Ecco le date:
Venerdì 13 Dicembre – TAMBOURINE – Seregno (MB)
Mercoledì 25 Dicembre – SKALETTA ROCK CLUB – La Spezia

Ulteriori dettagli, sorprese e ospiti speciali che faranno compagnia ai Manges in questi due show, saranno annunciati prossimamente.

“The Singles & EPs (93-13), the Collection of Everything Released on 7″s” anticipa di qualche mese il nuovo album della band.
I quattro punkrocker spezzini stanno infatti lavorando in questi giorni al successore del fortunato “Bad Juju”, che vedrà la luce la prossima primavera.

I Manges sono da ventanni un piccolo fenomeno della musica indipendente italiana.
Grazie all’unicità della propria ironia, alle canzoni infarcite di citazioni di cinema, guerra e cultura rock, all’approccio di basso profilo e alta determinazione, alla coerenza interpretata fino a diventare parte della propria estetica, ora possono vantare un piccolo seguito di grandi appassionati in tutto il mondo, oltre a collaborazioni con leggende quali Screeching Weasel, The Queers, McRackins e Head.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top