“Mani Sporche”, il nuovo video di Kiave [GUARDA]

“Mani Sporche” è il titolo del nuovo video estratto da “StereoKilling”, nuovo lavoro del rapper italiano KIAVE (Mirko Filice). Il brano è già disponibile su iTunes, Spotify e tutti gli store digitali per Macro Beats/A1 Entertainment. Sono anche disponibili le nuovissime t-shirt “StereoKilling”disegnate dallo storico writer e illustratore Rob Grasso: http://shop.macrobeats.net.

Girato da Wrong Studio e ideato con lo stesso Kiave, “Mani Sporche” è un video dal concept disturbante in linea con il testo del brano dai suoni e dall’attitudine 100% Hip Hop.

Lo stesso rapper lo definisce così: “Mani Sporche è un video di cui sono molto felice, perchè tutto lo “sporco” che vedo in giro lo assorbo dentro, per poi farlo defluire sotto forma di flow nei miei pezzi“.

Tranne che per la traccia “Eva Braun” del beatmaker Freshbeat, l’EP è stato interamente prodotto da Gheesa, il producer siciliano che ormai da un anno accompagna Kiave in tour. Nel brano “Fatti la Squadra” troviamo invece gli unici ospiti al microfono con Don Diegoh, Blo/B e Reiven (vincitore dell’ultima edizione del Tecniche Perfette), un trio di rapper abituati a sporcarsi le mani nelle battaglie di freestyle.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top