Mannarino al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

Il 16 agosto Mannarino sarà in concerto al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli.

Dopo le diciotto date tra marzo e aprile che da settimane hanno registrato già otto sold out, l’Apriti Cielo Tour di Mannarino proseguirà con nuovi appuntamenti dal vivo per tutta l’estate.

La risposta del pubblico continua ad essere straordinaria: dopo aver registrato 8 sold out, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di Roma e le doppie di Torino, Milano e Bologna, che hanno triplicato dopo che i biglietti sono stati tutti esauriti in poche settimane, Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 45 mila biglietti venduti. Il tour estivo partirà l’1 luglio dalla Banchina San Domenico Di Molfetta, in provincia di Bari e passerà da Roma, Pistoia, Villafranca di Verona, Collegno (To), Riola Sardo (Or), Salerno, Perugia, Cattolica (Rn), Soverano (Cz), Marina di Castagneto (Li), Macerata, Palermo e Taormina.

“Apriti Cielo” è il quarto lavoro di Mannarino, pubblicato il 13 gennaio per Universal e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca Di Noè”. L’album, intenso e controcorrente, ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip dei due singoli hanno già oltre 1 milione di view.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LemonandPepper; il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da Agora.

Le prevendite per la data di Gallipoli saranno disponibili dalle 12 di mercoledì 22 marzo online su TicketOne e dalle ore 10 di sabato 25 marzo in tutti i punti vendita autorizzati. Inoltre i biglietti possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento.

Ingresso: 25 euro + dp

Scroll To Top