Manowar: Venerdì 19 tutti al Suomy Cafe

Perché?
Perché lo dice Karl Logan in persona, che vi aspetta venerdì sera al Magic Circle Festival Vol 2 DVD – Release Party. E se non ci credete che sia proprio lui a volervi lì, allora guardate il video qui sotto in MediaStation!

Hail

MAGIC CIRCLE FESTIVAL VOL 2 DVD – RELASE PARTY

VENERDI 19 Dicembre 2008
@ SUOMY CAFE
Via Giacosa 4
Cinisello Balsamo (Mi)

In occasione del release party verranno regalate magliette, flyers, i braccialetti originali della seconda edizione del Magic Circle Festival e ben 10 Dvd dello strepitoso evento.

Dal 9 al 12 Giugno scorso 35.000 METAL HEADS provenienti da 44 paesi differenti si sono incontrati a Bad Arolsen, piccola cittadina tedesca, per celebrare uno degli appuntamenti più importanti dell’estate, la seconda edizione del MAGIC CIRCLE FESTIVAL.

Diversi gruppi hanno presenziato all’evento sapientemente capitanato dall’ultima band al mondo di vero Heavy Metal, i MANOWAR.

La Band di Joey DeMaio per l’occasione ha suonato per intero i primi 6 album della sua lunga e splendente carriera.
L’evento è stato documentato in un doppio dvd corredato da un libretto di ben 32 pagine che farà rivivere a chi ci è stato o farà scoprire a chi ha mancato questo appuntamento il vero Heavy Metal!!!!

Universal Pictures Italia dedica a tutti gli appassionati il secondo volume dei Manowar: The Kings of Metal 20th Anniversary Event, in vendita dal 26 novembre in una limited edition con metal box a 2 dischi ed un booklet di 32 pagine.
Cinque ore di pura follia metal per rivivere il meglio di Bad Arolsen, il mitico concerto che la band ha tenuto a luglio in Germania davanti ad oltre 30.000 persone, riproponendo per la prima volta dal vivo i suoi primi 6 album.
Ad arricchire il live del concerto, degli esclusivi contenuti extra disponibili solo in DVD: le scene del Festival (interviste dei fan, dietro le quinte), scene del Kaliakra Festival, il Making Of del Festival, e tanto altro ancora!

Scroll To Top