‘Manuel Agnelli – Senza Appartenere A Niente Mai’, il libro di Guglielmi esce il 23 settembre

Sarà presentato mercoledì 23 settembre ore 18 presso il Birrificio “Baladin” in via Solferino 56 (Milano) il nuovo libro dell’autore, giornalista, scrittore e critico musicale Federico Guglielmi, dal titolo “Manuel Agnelli – Senza Appartenere A Niente Mai”(VoloLibero Edizioni).

L’opera vede protagonista il carismatico e inafferrabile leader indiscusso (da quasi trent’anni) di una delle più grandi rock band italiane, gli Afterhours, raccontato in maniera atipica e attraverso un testo allestito come un documentario grazie ad una serie di interviste realizzate in periodi diversi, resoconti di trasmissioni radio, recensioni varie ed eventuali. Il tutto assemblato con passione e rigore da Guglielmi, un esperto cronista rock che di Agnelli e degli Afterhours segue da sempre ogni mossa.

300-COVER_MANUEL_AGNELLI_okLa presentazione del libro è un evento inserito nel calendario della #MilanoBeerWeek, una vera e propria festa della birra che dal 21 al 27 settembre sarà fruibile attraverso 30 dei maggiori locali della capitale lombarda. Saranno presenti per l’occasione gli stessi Guglielmi e Agnelli, in un incontro monitorato da Niccolò Vecchia (autore e conduttore radiofonico di Radio Popolare) e accompagnato dalle degustazioni offerte dal Mastro Birraio del “Baladin” Teo Musso.

Scroll To Top