Manuel Agnelli: al via la nuova stagione di “Ossigeno”

Correlati

Partirà questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 23:15 la seconda stagione di “Ossigeno”, fortunato programma cult condotto da Manuel Agnelli.

Come già avvenuto nella scorsa edizione, le puntate saranno un confronto continuo tra musica e parole con il leader degli Afterhours e i suoi ospiti, i quali racconteranno in totale libertà la loro visione artistica, le loro canzoni e le loro opere. Il fil rouge della seconda edizione del programma, dopo aver affrontato il delicatissimo tema dell’identità nel corso della prima serie, sarà incentrato sulla spaccatura generazionale, ovvero su quella fase di transizione che obbliga l’uomo e l’artista a confrontarsi con i nuovi modi di fare e di pensare della nuove generazioni.

La prima delle sei puntate in programma vedrà come ospiti Ivano Fossati (che sarà omaggiato da Manuel Agnelli e da Fabrizio Bosso con una cover di “Lindberg”), Piero Pelù (che suonerà una versione di “Male di miele”), Max Gazzè (che ci porterà a lezione di basso) e Anna Calvi (che interpreterà una versione inedita di “As a Man”.

Le prossime puntate di “Ossigeno” saranno inoltre impeziosite dalla presenza di Salmo, Subsonica e Willie Peyote, Stefano Mancuso, Zerocalcare, Chiara Gamberale, Baustelle, Marco d’Amore, Edoardo Leo, Stefano Boeri, Anna Calvi, Martina Attili, Luna Melis e Chadia Rodriguez, Sherol, Savages, Daniele Silvestri e Rancore, Piero Pelù, Young Signorino, Big Fish, Mimmo Paladino, Jade Bird, Lo Stato Sociale, Quartetto Prometeo, Xabier Iriondo, Afterhours.

Scroll To Top