Marco Mengoni, è online il video di “Parole In Circolo”

E’ in rete da oggi, venerdì 29 gennaio, il video del nuovo singolo di Marco MengoniParole In Circolo“, brano estratto da “Le Cose Che Non Ho”, l’album di inediti.

“Parole In Circolo” è la seconda parte di una lunga storia (una sorta di corto) iniziata con il video di “Ti Ho Voluto Bene Veramente” (che ha superato i 26 milioni di visualizzazioni) e che proseguirà con i prossimi brani contenuti nel disco. Il video è girato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts.

Il videoclip di “Parole In Circolo” riprende dal punto in cui si era interrotto il capitolo precedente. Mengoni, infreddolito, raggiunge un piccolo centro abitato. L’artista trova rifugio in una camera di un motel. Intanto, l’addetto alla reception telefona a “qualcuno” per avvisarlo dell’arrivo di Mengoni. Quest’ultimo, dopo essersi addormentato, si sveglia all’improvviso, vestito elegante e trova una busta per terra che contiene delle indicazioni. Dopo averle seguite, Mengoni si ritrova in una sala di ricevimento dove si sta tenendo una sorta di ricevimento e lì incrocia lo sguardo di un’amica di vecchia data. Intanto, in sala due camerieri sembrano avere strane intenzioni. Il video, infatti, si conclude con i due che serrano le porte della stanza e da dentro si sentono delle urla.

Scroll To Top