Marco Mengoni: il nuovo singolo Esseri Umani in radio da venerdì

Marco Mengoni ha annunciato ieri tramite il canale Twitter che da venerdì 27 febbraio 2015 sarà in radio il nuovo singolo “Esseri Umani“. Il brano è estratto dall’ultimo progetto musicale di Mengoni “Parole In Circolo”.

Il cantante di Ronciglione annuncia la bella notizia riportando una frase del nuovo singolo, e scrive: “Oggi la gente ti giudica / Per quale immagine hai / Vede soltanto le maschere / Non sa nemmeno chi sei #ESSERIUMANI > – 4

Nel frattempo, dal suo profilo Facebook, Marco Mengoni informa i fan di essere tornato in studio di registrazione per preparare il seguito del suo progetto. “Le parole sono dappertutto, e non stanno mai ferme #‎PAROLEINCIRCOLO‬ > 2DUE/DI2DUE“, scrive il cantante. Progetto perché così lo ha definito lo stesso Mengoni mesi fa durante una conferenza stampa: “Chiamarlo disco sarebbe un eufemismo”.

“Parole In Circolo”, uscito lo scorso 13 gennaio, rientra nella classifca dei dischi più venduti. E’ un disco che incoraggia e che lancia tanti messaggi di speranza. E forse è per questo che i suoi fan non lo mollano un attimo. Mengoni riesce ad entrare dritto nel loro cuore. “Essere Umani” arriva in radio il successo di “Guerriero” e “Se Sei Come Sei”.

Scroll To Top