Mardi Gras: Invitati allo Sziget 2013

Sarà un agosto particolare per i Mardi Gras: la storica band romana è stata invitata infatti per la prima volta a suonare presso uno dei più prestigiosi festival musicali europei, cioè lo Sziget Festival. Un invito partito da Puglia Sounds che porterà i Mardi Gras a suonare il 5 agosto dalle ore 16.40 presso il Mambo Stage.

“Siamo molto felici e orgogliosi di essere tra le band italiane che saliranno sul palco dello Sgizet 2013 e di apparire nello stesso cartellone di Blur, Editors, Nick Cave & The Bad Seeds, Flogging Molly, Skunk Anansie, Gaslight Anthem, Calexico, Regina Spektor e tantissimi altri nomi internazional. L’Italia sarà rappresentata, tra gli altri, dagli Afterhours, Rezophonic, Linea 77, e molti altri ancora.

Noi Mardi Gras suoneremo presso il Mambo Stage del Puglia Sounds. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare Giulio D’Angelo (PR and press Manager) ed Ettore Folliero (Managing Director) de L’Alternativa s.r.l. e Pugliasounds/Mambo Stage per averci dato l’ occasione di salire sul palco del Sgizet 2013. Ci vediamo il 5 agosto!”

I Marsi Gras hanno pubblicato a maggio il singolo “Are We Ready For The Sun?” che ha riscosso buone impressioni da parte di critica, media e pubblico. Al momento il gruppo è al lavoro sulla sonorizzazione di un cortometraggio di prossima uscita.

Scroll To Top