“Maremoto”, il nuovo singolo degli ISIDE con See Maw

Correlati

Esce  “Maremoto“, il nuovo singolo degli ISIDE nato dalla collaborazione con SEE MAW, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Factory Flaws / peermusic ITALY.
ISIDE sono Dario, Daniele, Dario e Giorgio, quattro ragazzi da Bergamo uniti da una profonda amicizia. Accomunati da una passione per la musica fin da bambini, il loro percorso si unisce in maniera naturale incrociandosi per i corridoi della scuola con la maglia della stessa band rock. “Abbiamo fatto tutto insieme da quel periodo: il primo giro in auto dopo aver preso la patente, la vacanza post-maturità, un sacco di progetti in inglese e altrettanti concerti in posti sgangherati, perchè da noi a Bergamo si fa così“, racconta la band.

“Maremoto” nasce da un incontro (quasi) casuale tra gli ISIDE e See Maw, la nuova promessa di casa Undamento, che li ha portati in studio rivelando una grande intesa.
Ci mettevamo a vicenda i likes tattici su Instagram da tempo. Il suo disco “A luci spente” ci era piaciuto troppo. Il primo passo l’ha fatto See Maw, con una risposta molto tenera ad una nostra storia, piena di emoticons di cuori rossi e fiamme.” – ISIDE

Ci conoscevamo musicalmente ancora prima di vederci di persona, doveva accadere prima o poi. Il primo incontro in una birreria a Lambrate nelle parti di See Maw, e le volte dopo nella terra degli Iside: Bergamo. Siamo andati subito d’accordo sia a livello personale che musicalmente e il primo giorno in cui ci siamo rinchiusi nella tana di Giorgio abbiamo sfornato già una prima versione di Maremoto. 
La volta dopo abbiamo fatto qualche modifica e il pezzo sarebbe stato pronto.“- See Maw

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top