Mariah Carey doppierà uno dei personaggi del film “The Lego Batman Movie”

La produzione di “The Lego Batman Movie” ha annunciato ufficialmente che Mariah Carey darà voce e probabilmente ugole canore a uno dei personaggi del film d’animazione del regista Chris McKay (già Supervisor Animator del precedente film dei “Lego”), atteso nelle sale statunitensi il 26 maggio 2017 (in Europa è previsto qualche mese prima).

A rendere bizzarra la notizia giunta direttamente dalla testata “Deadline” è la scelta del personaggio che la Carey doppierà per l’occasione, ovvero il sindaco di Gotham City (e non il commissario Gordon come si è pensato in un primo momento).

Sono attualmente in fase di definizione i dettagli pratici e amministrativi dell’eventuale collaborazione tra la cantante pop e la produzione, che in caso di esito positivo andrebbe ad aggiungersi a un cast già di per sé illustre Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (il maggiordomo di Batman) e Zach Galifianakis (Joker). “The Lego Batman Movie” è il primo di una serie di tre film d’animazione incentrati sui Lego (insieme a “Ninjago” e “The Lego Movie Sequel”) in arrivo nel 2017.

Scroll To Top