Mariah Carey tour 2016: a Milano l’unico concerto in Italia

Mariah Carey arriverà anche in Italia per un’unica data col suo Sweet Sweet Fantasy Tour 2016. L’appuntamento è il 16 aprile al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Mariah Carey manca in Europa dal 2033, quando chiuse il suo Charmbracelt tour, proprio a milano, la stessa città che ha scelto per il suo unico concerto in Italia nel 2016.

In scaletta alcuni dei suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby”, “We Belong Together” e molti, molti altri.

“Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx”.

I biglietti per le date europee andranno in vendita venerdì 18 dicembre alle ore 10:00 (ora italiana). Una presale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10:00 presso www.mariahcarey.com. I membri di Honey B. Fly avranno diritto a un accesso anticipato ai biglietti e ai pacchetti VIP. I fan potranno acquistare un “Honey B. Fly Pass” adesso, che garantirà loro non solo accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP, ma anche l’iscrizione gratuita a Honey B. Fly, l’accesso al forum della community di Honey B. Fly ed esclusive promozioni riservate ai membri. I fan che sono già registrati possono effettuare un upgrade del proprio account tramite il Honey B. Fly Pass presso www.mariahcarey.com.

MARIAH CAREY

16 Aprile 2016 – ore 21.00

Mediolanum Forum Assago – Milano

 

Settore Gold 120,00 + prev   / 1° settore numerato 90,00 + prev / 2° settore numerato 70,00 + prev

3° settore numerato 60,00 + prev / Anello C non numerato 43,00 + prev

Scroll To Top