Marie and the Sun, il video di “Cosa Siamo” che anticipa l’EP

Cosa Siamo” è il video del duo ligure Marie and the Sun, composto da Giulia Magnani e Francesco Drovandi. Il singolo è estratto dall’EP in uscita e disponibile dal 14 ottobre su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme digitali.

Tracklist

01 – Veleno
02 – Cosa siamo
03 – Nero fondo
04 – Respirare
05 – Le scarpe
06 – Come solitudine

“Cosa Siamo” racconta il continuo perdersi e ritrovarsi di due persone, descrivendo la loro crescita personale e la ricerca di una propria identità l’uno nell’altra, tra errori e ripartenze, ostacoli e soddisfazioni, ma con la convinzione di percorrere insieme la strada scelta. Il video vede la regia di Matteo Podini e Nicola Artico (Frame 24), evocando le atmosfere nostalgiche e idilliache di una storia d’amore tra gli splendidi paesaggi del litorale Ligure e Toscano, di cui il duo è originario.

Sabato 15 ottobre il duo presenterà ufficialmente il loro EP d’esordio a La Claque di Genova, in occasione del quale proporrà un’inedito live che vedrà convivere sullo stesso palco strumenti elettrici ed elettronici. Sarà possibile ascoltare i brani meno recenti, arrivando ad alcune anticipazioni di bravi non ancora pubblicati. Ad impreziosire il live sarà la  presenza di Stefano “Natty Dub” Casalis ai campionatori e tastiere e Alex “Jeremy” Cirulli al Basso.

Ingresso 5 euro, special guest della serata Zibba, uno dei più apprezzati cantautori italiani con il quale i Marie and the Sun hanno scritto la canzone “Veleno”, opening act Jess, giovane cantautrice genovese.

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Scroll To Top