Marie And The Sun, selezionati tra i 60 finalisti di “Sanremo Giovani 2017″

I Marie And The Sun sono stati selezionati tra i 60 finalisti di “Sanremo Giovani 2017”, con il loro brano inedito “Aeroplani”.

Giovedì 27 ottobre il duo ligure composto da Giulia Magnani e Francesco Drovandi, e dal sound sospeso tra pop, nu-soul ed elettronica) presenterà il loro EP d’esordio con uno showcase gratuito alla “Santeria” di Milano (dalle ore 19:00). Il duo ligure proporrà un’inedito live che vedrà convivere sullo stesso palco strumenti elettrici ed elettronici: un viaggio musicale che partirà dalle origini del duo per arrivare ai lavori di oggi con alcune esclusive anticipazioni di nuovi brani non ancora pubblicati. “Marie And The Sun” (titolo dell’EP) è già disponibile dal 14 ottobre su iTunes, Spotify e tutte le principali piattaforme digitali. Lo showcase inoltre sarà impreziosito dalla presenza di Stefano “Natty Dub” Casalis ai campionatori e tastiere e Alex “Jeremy” Cirulli al basso.

Questo disco è un lavoro dalle sonorità internazionali dove i testi in italiano e la voce di Giulia si coniugano perfettamente dal sound puramente elettronico. Malinconia, amore e ritmi black si mescolano nelle sei tracce del disco (“Veleno” è stata scritta a sei mani insieme al cantautore Zibba), caratterizzato da uno stile ricercato ma allo stesso tempo essenziale, che lascia ampio spazio a melodie fresche ed eleganti.

La nostra intervista ai Marie And The Sun

Scroll To Top