Marillion: Appuntamento all’Alcatraz di Milano

Appuntamento il 22 e il 23 gennaio all’ Alcatraz di Milano con i Marillion per un evento “doppiamente” unico: un concerto diviso in due serate consecutive in esclusiva nazionale a Milano, con due scalette completamente diverse, per offrire ai fan italiani l’imperdibile e unica occasione di ampliare l’esperienza live e l’ascolto del ricco repertorio della band. Per il pubblico sarà possibile acquistare biglietti singoli per ogni serata o un biglietto unico a prezzo speciale per entrambe.

Si tratta di un omaggio allo speciale rapporto che lega la band ai fedelissimi fan ormai da sempre, che ha reso possibile gran parte della loro produzione discografica e live, e che sicuramente non mancherà di conquistarne di nuovi.

Inizialmente conosciuto con il nome di “Silmarillion” (dall’opera omonima di Tolkien), il gruppo mosse i primi passi alla fine degli anni Settanta, facendosi conoscere nella scena neoprogressive inglese con una serie di “sold out” al Marquee Club di Londra e assicurandosi così il primo contratto con la EMI. Sulla strada dell’indipendenza dal 1999, anno in cui il gruppo fondò la propria etichetta, la Intact.

L’ultimo disco della band, del settembre 2012, è “Sounds That Can’t Be Made”.

Scroll To Top