Marilyn Manson: al lavoro con Jonathan Davis dei Korn

Marilyn Manson ha rivelato di essere al lavoro con Jonathan Davis dei Korn su un nuovo progetto.

Intervistato dalla rivista Metal Hammer, Marilyn Manson ha spiegato: «Jonathan e io siamo molto stretti. Non ci siamo visti per un po’ di tempo, ora stiamo parlando di fare qualcosa di totalmente inaspettato insieme».

Dopo la sua apparizione nella serie Sons of Anarchy, Manson ha parlato anche di una sua possibile carriera da attore: «Recitare è una cosa nuova per me, per questo è più eccitante. Potrebbe venire un giorno in cui non mi sentirò più di fare musica, ma io non credo che questo si verificherà presto.

Marilyn Manson in questo momento è in tour per portare live il suo ultimo lavoro, The Pale Emperor, e sarà il 17 giugno a Milano per l’unica data in Italia.

A luglio e agosto, invece, sarà in tour nel Nord America con The Smashing Pumpkins, coi quali ha rivelato che porterà sul palco “Girls Just Want To Have Fun”, la famosa hit di Cyndi Lauper degli anni ’80.

Alla domanda se lui e Billy Corgan abbiano imparato qualcosa uno dall’altro, Manson ha risposto: « Io ho provato a convincerlo a truccarsi e lui ha provato a farmi avere più accordi nella mia musica».

Scroll To Top