Marilyn Manson: ascolta Deep Six, tratto da The Pale Emperor

Correlati

Marilyn Manson ha divulgato “Deep Six”, uno dei brani del suo prossimo disco “The Pale Emperor”.

Già ad ottobre Marilyn Manson aveva messo in rete un altro brano che sarà contenuto in “The Pale Emperor”, “Third Day of a Seven Day Binge” scaricabile gratuitamente dal sito dell’artista. Oggi Marilyn Manson ha reso disponibile “Deep Six” sul suo canale Youtube, in una versione solo audio.

“The Pale Emperor” uscirà il 19 gennaio 2015 in versione standard e versione deluxe, contenente tre tracce in più: “Day 3″, “Fated, Faithful, Fatal” e “Fall of the House of Death”.

Non troppo tempo fa era anche stato diffuso in rete un video di Eli Roth con Marilyn Manson e Lana Del Rey che ha fatto molto discutere. Manson ha spiegato durante un’intervista con NME l’origine di quel video: «Sia io che Eli Roth avremmo voluto fare un video con Lana, ma stava diventando un problema per me. Sebbene io la rispetti e sia mia amica, ho lasciato stare. Ero stanco e non avevo più intenzione di fare quel video. Eli e io avevamo intenzione di fare il video con lei, ma il nostro intento non è rappresentato da quel videoclip, perché non è ciò che abbiamo filmato e non è per un mio video».

 

Qeusta la tracklist di “The Pale Emperor”:

Killing Strangers

Deep Six

Third Day of a Seven Day Binge

The Mephistopheles of Los Angeles

Slave Only Dreams To Be King

The Devil Beneath My Feet

Birds of Hell Awaiting

Cupid Carries a Gun

Odds of Even

 

Brani presenti solo nella deluxe:

Day 3

Fated, Faithful, Fatal

Fall of the House of Death

 

Scroll To Top