Mario Venuti: nuova data a Milano nel 2015

A “Il Tramonto dell’Occidente In Tour” di Mario Venuti si aggiunge una nuova data. Il cantautore farà tappa anche al Blue Note di Milano il 21 gennaio 2015.

Il tour di Mario Venuti partirà domani 26 novembre da Padova (Geoxino). Giovedì 27 novembre, invece, sarà la volta di Bologna (Bravo Caffè, concerto elettro-acustico) e venerdì scenderà a Salerno (Modo, concerto elettro-acustico).

A partire da oggi 25 novembre sono disponibili i biglietti per la data di Milano di Mario Venuti. I biglietti sono acquistabili in prevendita su www.vivaticket.it [1], su www.bluenotemilano.com [2], tramite l’infoline del Blue Note 02 69016888 o al botteghino del locale).

Nel suo “Il tramonto dell’Occidente In Tour”, Mario Venuti si esibirà live nei vari club d’Italia dove, insieme alla nuova band, ci regalerà i suoi più grandi successi. La nuova band di Mario Venuti è composta da: Pierpaolo Latina (tastiere), Filippo “Fifuz” Alessi (percussioni), Antonio Moscato (basso), Donato Emma (batteria) e Luca Galeano (chitarra).

Qui le prossime date confermate del tour

mercoledì 26 novembre a PADOVA (Geoxino)

giovedì 27 novembre a BOLOGNA (Bravo Caffè, concerto elettro-acustico)

venerdì 28 novembre a SALERNO (Modo, concerto elettro-acustico)

4 dicembre a PALERMO (I Candelai)

7 dicembre a FOGGIA (Moody Jazz Cafè, concerto elettro-acustico)

8 dicembre a CORATO-BARI (Ex Jubilee, concerto elettro-acustico)

18 dicembre a CATANIA (ZO Centro Culture Contemporanee)

19 dicembre a MESSINA (Centro multiculturale Officina)

21 gennaio a MILANO (Blue Note Milano).
Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top