Mark Lanegan, in Italia ad agosto per due date: Cesena e Sestri Levante

Mark Lanegan torna ancora una volta ad emozionare il pubblico Italiano con due appuntamenti live previsti per la prossima estate, in programma l’11 agosto alla Rocca Malatestiana di Cesena, nell’ambito della rassegna Acieloaperto, e il 12 agosto al Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante (GE), nell’ambito del Mojotic Festival.

Per chi si fosse perso il recente mini-tour che il songwriter ha tenuto nel nostro paese, all’inizio di marzo (a Milano, Bologna e Roma) questa è l’occasione giusta per poter rimediare. Lanegan presenterà sul palco i brani della sua lunga carriera e, in particolar modo, del suo ultimo lavoro “Phantom Radio” (Heavenly Recordings) uscito nell’ottobre 2014, del quale afferma: “È la musica che si faceva quando ho iniziato a fare musica. Un sacco di post-punk inglese. Amavamo quella roba”.

Il disco, prodotto da Alain Johannes (Queens of the Stone Age) che ha anche co-firmato alcuni brani, annovera tra i musicisti che hanno preso parte alle registrazioni, il chitarrista Duke Garwood (I Am The Wolf), la violinista Sietse van Gorkom (che ha firmato con Lanegan The Killing Season) e la compagna del songwriter, Shelley Brien, che ha inciso delle parti vocali per Floor Of The Ocean.

Questi, i dettagli delle date :

11 AGOSTO 2015 CESENA @ ACIELOAPERTO
ROCCA MALATESTIANA
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 22:00
Prezzo Biglietto: POSTO UNICO: 20,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate: Ticketone – www.ticketone.it

12 AGOSTO 2015
SESTRI LEVANTE @ MOJOTIC FESTIVAL
TEATRO ARENA CONCHIGLIA
Apertura Porte: ore 20:30
Inizio Concerto: ore 21:30
Prezzo Biglietto: POSTO UNICO: 25,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate: Ticketone – www.ticketone.it

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 26 marzo.

Scroll To Top