Marla Singer: Nuovo video

Dopo il successo della cover dei Beatles “Eleanor Rigby”, i Marla Singer lanciano “Esplodo Di Vitalità”, nuovo video tratto dal loro album “Tempi Di Crisi”, disco prodotto da Alessandro Guasconi, che è anche il bassista della band, e da Luca Pernici, produttore tra gli altri anche di Ligabue, Il Nucleo, Rio e Ah, wildness!.

Il singolo è venduto nei negozi digitali come un vecchio 45 giri, contenente “Brucerò” sul lato A e “Esplodo Di Vitalità” sul lato B.

Il video, che è in rotazione sui principali canali musicali sia televisivi che del web, vede nel ruolo di autori i componenti della band confermando la linea intrapresa dal gruppo senese sulla diretta gestione delle proprie attività, dalla produzione delle musiche al management. Proprio in questa luce hanno inaugurato sul loro sito la sezione Web Live Network dove, le band che desiderano aprire i concerti dei Marla Singer, possono candidarsi inserendo il link di una loro esibizione. Come spiegano sul sito: « Vogliamo così offrire loro una pagina di visibilità in più nel web,una pagina aperta da chi fa musica per chi fa musica … E contemporaneamente vorremmo che questa semplice raccolta di link diventasse un luogo virtuale attraverso il quale instaurare rapporti di collaborazione fra artisti, nell’ottica di organizzazione diretta e reciproca di concerti».

Scroll To Top