Marlene Kuntz: il 12 luglio in concerto al Rock in Roma 2019

Correlati

Il 12 luglio i Marlene Kuntz saranno al Rock in Roma 2019 col loro tour estivo “30 : 20 : 10 MK al quadrato”.

I Marlene Kuntz festeggiano 30 anni di attività e 20 dalla pubblicazione del loro terzo disco “Ho Ucciso Paranoia” con 10 concerti doppi, ed ecco spiegato il complicato nome del tour della band guidata da Cristiano Godano.

Dichiara la band: «Partiamo dai concerti doppi, da MK al quadrato. Due concerti per ogni serata: un primo tutto acustico e un secondo tutto elettrico. Per un totale di quasi tre ore di spettacolo. Abbiamo deciso di portare avanti l’esperimento fatto lo scorso ottobre a Milano, quando un pubblico attento ed emozionato ci seguì in queste due nostre dimensioni. Allora fu un esperimento, ora sarà una conferma, assecondando il desiderio di portare in giro per l’Italia la doppia anima che è insita nel nostro stesso nome.

Laddove il concerto acustico sarà un percorso intrigante nell’ambito della nostra intera discografia, pescando fra i pezzi che più si prestano a una rivisitazione di tale natura, nell’elettrico celebreremo il ventennale del nostro terzo disco, Ho Ucciso Paranoia, suonandolo per intero. Le celebrazioni dei dischi del passato stanno acquisendo per noi un fascino del tutto particolare: è estremamente piacevole e stimolante reimmergersi nelle atmosfere di composizioni pensate e suonate venti anni prima, scoprendo di essere sempre gli stessi musicisti accesi da passioni elettriche mai sopite e mai dimenticate. Un viaggio a ritroso ricco di emozioni che per qualcuno possono anche trasformarsi in nostalgia, ma una nostalgia densa di vitalità positiva e rigenerante».

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva via mailing list della band dalle ore 14.00 di giovedì 7 marzo alle ore 13.59 di venerdì 8 marzo.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti su www.rockinroma.com e www.ticketone.it a partire dalle ore 14.00 di venerdì 8 marzo e nei punti vendita autorizzati Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di lunedì 11 marzo.

MARLENE KUNTZ – ” 30 : 20 : 10 MK2 “

12 LUGLIO 2019

ROCK IN ROMA – TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA

Prezzo biglietti

Gradinata non numerata: € 25,00 + 3,75 d.p.

Apertura porte: h 19.30

Inizio concerti: h 21.00

Scroll To Top