Marlene Kuntz: Concerto al Soho di Salerno

Il Soho di Salerno, in via Generale Clark, si apre alla musica a 360 gradi, offrendo una programmazione che porterà nel città campana gruppi di spicco della scena rock e new wave italiana.

Uno sforzo organizzativo enorme quello di Lorenzo Moscariello (proprietario della nota discoteca) e dell’ Associazione Satori, intenzionati a rendere il locale il punto nevralgico della serate musicali salernitane.

Si parte venerdì sera, alle ore 21,00, con i pionieri del rock made in Italy. i Marlene Kuntz, che porteranno sul palco del Soho uno show tellurico incentrato sul loro vasto repertorio.

La band piemontese sta per terminare il tour estivo di “Uno-live in love”, che prende il nome dal loro ultimo studio album “Uno”.

Con questo lavoro i Marlene Kuntz hanno messo da parte le ficcanti venature punk degli esordi e le sonorità “celebrali” di “Catartica” per avvicinarsi ad una musica più intimista e soffusa, fatta di passaggi più meditati senza perdere di vista la grande energia che li contraddistingue dal vivo.

A testimonianza di un desiderio crescente dei “grandi nomi” della musica di suonare a Salerno, il concerto del Marlene Kuntz al Soho si pone come l’unica tappa prevista nel Sud d’Italia.

Dopo il concerto dei Marlene Kuntz si farà notte con il Dj Feel good Production da Torino.

I biglietti possono essere acquistati attraverso il circuito www.etes.it e l’ingresso è di 15 euro più prevendita.

Per info e prenotazioni si può telefonare al numero 340 1636979

Fonte: Comunicato stampa

Scroll To Top