Marlene Kuntz, “Il Doppio” concerto speciale a Milano

Giovedì 31 Maggio sarà la volta per i Marlene Kuntz (la alternative rock band capitanata da Cristiano Godano) per  “Il Doppio”, un concerto speciale  il cui svolgimento è previsto presso i Magazzini Generali di via Pietrasante in Milano. In questo primo appuntamento per il 2018 in un club nel capoluogo lombardo, il gruppo proporrà in un’unica serata ben due live set estremamente diversi fra loro: il primo in acustico (al piano superiore), e il secondo in versione classicamente elettrica sul main stage. A impreziosire e rendere ancora più intrigante la performance, un gradito rientro: quello di Davide Arneodo, il polistrumentista, compositore e arrangiatore che nel 2014 aveva lasciato le fila dei Marlene per dedicarsi ad altri progetti.

Le sorprese, inoltre, non finiscono qui: infatti, dopo il doppio concerto seguirà un eccezionale after party con lo speciale dj set del grande Luca de Gennaro (Radio Capital), una delle voci più rappresentative e autorevoli del panorama musicale italiano.

Marlene Kuntz

Il Doppio – Milano

Apertura porte ore 20:00

Biglietto doppio live 50 € + DDP

Ingresso normale 20 € + DDP

I biglietti per assistere al live sono già disponibili in prevendita su http://www.mailticket.it/evento/13213, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Scroll To Top