Marlene Kuntz, è uscito il video di “Fecondità”

I Marlene Kuntz hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “Fecondità”, brano scelto dalla band alternative rock come apripista al nuovo progetto discografico “Lunga Attesa” (disponibile in tutti gli store dal 29 gennaio), che giunge a tre anni di distanza dall’ultimo album “Nella Tua Luce” (2013).

Protagonisti del video diretto e prodotto da Trilathera sono strani personaggi che si intervallano alle immagini di varie perfomance dei Marlene. “‘Fecondità’ è la canzone che abbiamo scelto come singolo anticipatore del nostro decimo disco, ‘Lunga Attesa’” – hanno dichiarato Cristiano Godano e soci. “Il suo tiro, la sua cantabilità, le sue chitarre groovy e noise al contempo, danno un’idea del tipo di attitudine dell’album: un’attitudine marcatamente rock, nel senso più ampio possibile, con un suono bello, scuro, sporco”.

Il testo – ha aggiunto Godano – invita alla morigeratezza nell’uso delle parole, dette e scritte: viviamo in un’epoca chiassosa dove tutti, sempre più, dicono tutto. E il silenzio, così proverbialmente ricco di preziosità, latita agonizzante”.

Scroll To Top