Marlene Kuntz: Esce oggi “Nella Tua Luce”

È disponibile da oggi 27 agosto, nei negozi e negli store digitali, “Nella Tua Luce “, il nuovo disco dei MARLENE KUNTZ, il nono della loro ventennale carriera e il primo ad essere totalmente autoprodotto dal gruppo. “Nella tua luce” racchiude il meglio di quel sound che, insieme a un’originale e spiccata vena autorale, è diventato il loro “marchio di fabbrica” negli anni. 11 brani inediti: a pezzi dal forte sapore lirico si alternano brani caratterizzati da violente sferzate rock. L’album esce in una triplice versione: Cd standard, Cd Deluxe Edition (cd + esclusivo libro fotografico con oltre 100 scatti della band in tour) e Vinile limited edition.

“Nella Tua Luce” è un disco particolarmente sentito dalla band, che ha voluto dedicare oltre due anni alla sua realizzazione per curarne ogni dettaglio. Ascoltando l’album si incontreranno vari personaggi e si intuiranno le loro vicende umane, percorrendo un mondo dalle tinte scure intervallato da vitali lampi di luce.

Esemplare anticipazione della potenza del suono del nuovo disco del gruppo è ” Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde) “, il primo singolo estratto: un sound rock e raffinato unito a un testo di forte impatto, elementi che contraddistinguono da sempre i Marlene Kuntz sulla scena musicale italiana.

TRACKLIST

01. Nella tua luce

02. Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)

03. Catastrofe

04. Osja, amore mio

05. Seduzione

06. Adele

07. Su quelle sponde

08. Giacomo eremita

09. Senza rete

10. La tua giornata magnifica

11. Solstizio

Fonte: Comunicato

Scroll To Top