Maroon 5, Adam Levine nudo nel video del nuovo singolo

È online il video di “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r” dei Maroon 5. Video che ha suscitato alcune polemiche su Adam Levine. Il cantante, infatti, si mostra come mamma l’ha fatto: nudo nel backstage di un concerto, con un lato b in bella vista.
A esserne contente saranno senza dubbio le fan di Adam. Quello che il settimanale People aveva segnalato nel 2013 come “L’uomo più sexy del mondo” conferma il suo sex appeal in questo nuovo clip che vede Levine alla regia insieme a Travis Schneider.

“This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r” è disponibile nella versione digitale dell’ultimo disco “V” sia in versione standard che deluxe.

Il nuovo singolo dei Maroon 5 arriva dopo il successo di “Sugar“, “Animals” e “Maps”. Tutti estratti dall’ultimo disco della band “V” che ha già superato quota 4 milioni di copie vendute.

La band sarà in concerto il prossimo 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Mi) per l’unica data italiana (SOLD OUT) del tour mondiale 2015.

Il loro ultimo progetto discografico “V” ha visto tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di “Overexposed”.  Un ritorno, dunque, alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael.

Scroll To Top