Maroon 5: da domani in radio Sugar, a giugno il concerto in Italia

Da domani, venerdì 20 febbraio, è in radio il nuovo singolo dei Maroon 5 “Sugar”. Il video ha già superato le 140 milioni di visualizzazioni nel giro di pochi giorni.

Intanto, Adam Levine si esibirà con il brano “Lost Stars” durante la serata dedicata agli Oscar. Il brano, tratto dalla colonna sonora del film “Begin Again”, è candidato al premio Miglior Canzone Originale.

“Sugar” arriva dopo il successo di “Animals” (certificato platino in Italia) e “Maps” (doppio platino). Entrambi singoli sono estratti dall’ultimo disco della band “V” che ha già superato i 2 milioni e mezzo di copie vendute.

I Maroon 5 si preparano a tornare nel nostro Paese il prossimo 12 giugno dove faranno unica tappa al Mediolanum Forum di Assago (Mi) per il loro tour 2015.

Il Tour dei Maroon 5 è partito lunedì il 16 febbraio dall’American Airlines Center di Dallas, e porterà la band in quasi 30 città americane (tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington D.C) prima di approdare in Europa con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia.

“V” contiene 11 brani inediti, qui la tracklist:

“Maps​​​​​​”
“Animals​”
“It Was Always You”
“Unkiss Me​​​​​”, “Sugar​​​”
“Leaving California”
“In Your Pocket​”
“New Love​”
“Coming Back For You”
“Feelings”
“My Heart Is Open” ft. Gwen Stefani​.

A queste si aggiungono 3 brani nella versione deluxe: “ShootLove​​​​​”, “Sex and Candy​” e “Lost Stars​​​​”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top