Maroon 5, è in Rete il video di “This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfcker”

E’ in Rete il videoclip ufficiale del brano “This Summer’s Gonna Hurt Like a Motherfcker”, quarto singolo estratto dall’ultimo lavoro discografico dei Maroon 5, dal titolo “V”.

Il video, interamente in bianco e nero, mostra il leader Adam Levine (nonchè regista della clip insieme al fotografo Travis Schneider) nel backstage del concerto di Londra, mentre si prepara con la band a fare il suo ingresso in uno stadio gremito di un pubblico in fervida attesa. Ma non è tutto…la clip continene infatti una scena alquanto hot e “provocatoria” : Adam Levine, si mostra infatti senza veli subito dopo esser uscito dalla doccia. E’ ben noto come questa non sia la prima scena di nudo integrale, il leader della band ha infatti avuto modo di mostrarsi “come mamma l’ha fatto” in altre occasioni, tra le quali ricordiamo : la celebre copertina di “Rolling Stone”, dove posò con solo due mani femminili a coprire i genitali, fino al video di “Animals”, dove era impegnato con sua moglie, Beati Prinsloo, in scene decisamente “carnali”.

Non contento…Levine ha attaccato la censura pubblicando su Instagram un fermo immagine del video con sopra la scritta “fuck censorship”!

Scroll To Top