Maroon5: “Hands All Over” in uscita il 21 settembre

Correlati

I ‘GRAMMY awarded’ Maroon 5 tornano il 21 settembre 2010 con il loro terzo album di studio “Hands All Over” (A&M/Octone)

Prodotto dalla leggenda del rock Robert John “Mutt” Lange (AC/DC, Def Leppard, The Cars), “Hands All Over” è un ‘killer hybrid’ di rock, pop, funk e R&B. “Misery”, primo singolo estratto dall’album, sarà in radio dal 28 giugno.

I Maroon 5 hanno iniziato a comporre le canzoni che appariranno su “Hands All Over” dopo il tour mondiale a supporto del loro precedente album “It Won’t Be Soon Before Long” del 2007. Svariati mesi dopo, la band ha ricevuto una telefonata da Lange, il quale avendo sentito che la band stava iniziando a scrivere un nuovo album, ha espresso il suo interesse a produrlo.

“Non abbiamo nemmeno parlato a nessun altro” dice Adam Levine, frontman dei Maroon 5. “Mutt è innegabilmente uno dei produttori di maggior successo che siano mai esistiti.”

Jesse Carmichael, tastierista della band, aggiunge: “Mutt ci ha realmente aiutato a suonare al meglio delle nostre capacità e ci ha guidato ad essere più grandi e migliori che mai.”

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top