Marracash, tour 2015: a maggio quattro date

Il rapper milanese Marracash ha annunciato il tour che partirà il prossimo 22 maggio. Il tour segue all’uscita del nuovo album “Status” e al momento le date sono solo quattro, ma nei prossimi giorni potrebbero aggiungersi delle nuove.

Qui le date dei concerti di Marracash

22 maggio – Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (No)
23 maggio – Vox Club di Nonantola (Mo)
28 maggio – Orion di Roma
5 giugno – Carroponte di Sesto San Giovanni

La notizia arriva dal profilo Facebook del rapper.

Info biglietti live di Marracash

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 16 febbraio su Ticketone.it, dalle ore 10 di martedì 17 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 23 febbraio.

Sul nuovo album il rapper ha detto: “Si tratta di un ritorno a quello che io sognavo quando facevo musica, i miei primi intenti”. “Status” arriva 4 anni dopo “King Del Rap”. Al suo interno troviamo numerose e interessanti collaborazioni come Fabri Fibra, Neffa, Salmo, Guè Pequeno, Tiziano Ferro. Grazie all’uscita di questo nuovo album (20 gennaio per la Universal Music), Marracash è tornato prepotentemente sulla scena musicale.

“Status” ha debuttato al numero 1 della classifica di iTunes ed al numero 2 della classifica FIMI, rimanendo inchiodato alla top 10 anche a 3 settimane dall’uscita.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top