Marta Sui Tubi: le date del A Modo Mio Tour e il nuovo singolo

Nuovi appuntamenti dal vivo con la band folk-rock, Marta Sui Tubi. Almeno una volta nella vita vanno visti live perché la band possiede la grande dote di coinvolgere i fan con la loro grinta. A partire dal 15 novembre da Firenze, quindi, potremmo vederli live con il loro “A Modo Mio Tour“.

“A Modo Mio tour” è un vero e proprio “rush finale” dove i Marta sui Tubi suoneranno nei più importanti live club italiani, e questo prima di mettersi al lavoro sul nuovo disco.

Contemporaneamente alla partenza del tour, uscirà anche il nuovo singolo “A Modo Mio” secondo estratto dalla raccolta “Salva Gente”. Il brano è accompagnato da un originale e calzante videoclip, per la regia di Dandaddy, realizzato con videocamera Go Pro.

Il risultato è un mix di punti di vista, di viaggi, di racconti, ognuno “A modo suo”, in cui il battito di mani segna sia il cambiamento del punto di vista ma esprime anche la soggettività del gesto e la possibilità di scegliere sempre il proprio modo di vivere.

Qui le date del “A Modo Mio Tour”

15/11 – FIRENZE – “FLOG”

21/11 – BOLOGNA – “ESTRAGON”

22/11 – GROSSETO- “TEATRO DEGLI INDUSTRI”

28/11 – TANETO DI GATTATICO (RE) – “FUORI ORARIO”

03/12 – MILANO – “ALCATRAZ”

05/12 – PADOVA – “CIRCOLO MAME”

12/12 – TORINO – “HIROSHIMA MON AMOUR”

 

La carriera dei Marta Sui Tubi ha alle spalle ben cinque album in studio e centinaia di concerti, tanto da essere considerati una delle band più amate del rock italiano.
I Marta sui Tubi raccolgono nel Best of “Salva Gente” i loro brani più importanti. Si tratta di 19 canzoni che arrivano dritto nel cuore delle persone, e che trasmettono la forza di affrontare le difficoltà della vita. Sono canzoni, infatti, che celebrano la vita stessa: un salva gente, costruito su musiche, melodie e testi dal marchio inconfondibile.

Nella raccolta trovano posto anche l’altro inedito “A modo mio”, l’emozionante duetto con Malika Ayane nella nuova versione de “La Ladra”, l’irresistibile tiro swing della Bandakadabra ne “Il giorno del mio compleanno” e “Cromatica” con Lucio Dalla, considerata uno dei capolavori dei Marta sui Tubi.

Nuove versioni infine per i classici “L’Abbandono” e “Vecchi Difetti”.

Salva Gente Tracklist

1 Salva gente (con Franco Battiato)

2 A modo mio

3 Cenere

4 Cristiana

5 il giorno del mio compleanno (con Bandakadabra)

6 Vecchi Difetti (new version)

7 Di Vino

8 Stitichezza cronica

9 Perchè non pesi niente?

10 Coincidenze

11 Camerieri

12 L’Abbandono (new version)

13 Dispari

14 L’unica cosa

15 La ladra (con Malika Ayane)

16 Cinestetica

17 Vorrei

18 La spesa

19 Cromatica (con Lucio Dalla)
Marta Sui Tubi – A Modo Mio (Official Video)
youtu.be

Scroll To Top