MartePress: Nobraino, Priscilla Bei e tanti altri in concerto

Romani e limitrofi, non avete programmi per il weekend e i giorni a venire? MartePress ha già pianificato tutto per voi. A partire da domani 15 gennaio, infatti, avrà luogo una rassegna di concerti dei diversi artisti del suo roster.

Ecco quali:

Priscilla Bei
giovedì 15 gennaio, ore 21,30, presso L’asino che vola – Via Antonio Coppi, 12d – Roma(RM).
L’evento è l’occasione per presentare il primo EP dell’artista dal titolo “Una Storiavera“, in uscita a febbraio. Durante la serata ci sarà spazio anche per un ospite speciale come Artù, e in apertura di concerto i Dispari Sax Quartet.
La sua formazione principale avviene però tra le mura della Scuola Popolare di Musica di Testaccio, e approfondisce il linguaggio jazz conSusanna Stivali, Elisabetta Antonini e frequentando seminari e masterclass di perfezionamento con Cinzia Spada, Anita Wardell, Roger TreeceSheila Jordan, Guinga, Gilson Silveira. Le esperienze musicali variano dalle esibizioni live in piccole formazioni (duo, trio, quartetto) a concerti in organici più numerosi (Testaccio Tentet di Piero Quarta); significative esperienze televisive (“Scalo 76” nel 2008 e “XFactor” nel 2009) e in studio di registrazione (sigla del cartone animato “Max e Ruby” per CVD).
Nobraino
venerdì 16 gennaio presso il Planet di Roma
 Leitmotiv
sabato 24 gennaio presso la Locanda Atlantide di Roma. La band presenterà il suo nuovo disco.
 Med Free Orkestra
sabato 31 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
 Odiens
giovedì 19 febbraio alla Locanda Atlantide di Roma. Il gruppo presenterà il suo ultimo album.
Scroll To Top