Martin Freeman al Giffoni Film Festival 2015

Dopo Mark Ruffalo, il Giffoni Film Festival 2015 annuncia un nuovo ospite: si tratta di Martin Freeman, che incontrerà i giovani spettatori domenica 19 luglio.

Martin Freeman è stato Bilbo Baggins nella trilogia cinematografica di “Lo Hobbit” diretta da Peter Jacokson (“Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato”, “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug” e “Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate”), John Watson nella serie tv della BBC “Sherlock” a fianco di Benedict Cumberbatch. Più di recente ha preso parte alla serie tv “Fargo” e prossimamente lo vedremo nel film Marvel “Captain America: Civil War”.

La 45esima edizione del Giffoni Film Festival si svolgerà dal 17 al 26 luglio 2015, e il tema scelto per quest’anno è “Carpe Diem“.

La sezione concorso sarà come di consueto suddivisa per fasce di età: Elements+3 rivolta ai bambini dai 3 ai 5 anni, Elements +6 per i bambini dai 6 ai 9 anni, Elements+10, per i bambini dai 10 ai 12 anni, Generator+13 per i ragazzini dai 13 ai 16 anni, Generator+16 per i ragazzi dai 16 ai 17 anni e Generator+18 per i ragazzi dai 18 anni in su.

Il programma completo sarà reso noto nelle prossime settimane.

Fonte: giffonifilmfestival.it

Scroll To Top