Martin Solveig: Protagonista della Vodafone Square Night

Amanti della musica elettronica, il 14 agosto in contemporanea in tre delle principali località balneari italiane, andrà in scena la Vodafone Square Night, il principale evento italiano di musica elettronica “audio e video connected”.

Musica, tecnologia e divertimento, questi gli ingredienti della serata che vedrà tre big internazionali della musica elettronica, Benny Benassi, i Crookers e Martin Solveig, esibirsi rispettivamente presso la spiaggia del Faro di Jesolo (VE), l’Aquafan di Riccione (RN) e la marina di Torre dell’Orso (LE). I tre deejay saranno connessi tra loro attraverso un collegamento audio e video, dando vita per la prima volta in Italia ad uno spettacolo coinvolgente, che consentirà di essere allo stesso tempo nelle tre località estive.

Vodafone Square Night avrà inizio il 14 agosto alle ore 19.00 a Jesolo e Torre dell’Orso e alle 21.00 all’Aquafan di Riccione. Per partecipare alla serata basterà richiedere i pass gratuiti sul tab dedicato a Square Night nella pagina Facebook Vodafone Square, oppure attraverso una delle hostess Vodafone presenti nelle località balneari di Jesolo, Torre dell’Orso e Riccione.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top