Mary J Blige: su Deezer l’anteprima del nuovo album

Su Deezer è in anteprima il nuovo album di Mary J Blige. Il disco intitolato “The London Sessions” uscirà l’8 dicembre 2014 per l’etichetta Virgin e sarà distribuito da Universal.

Mary J Blige ha lasciato gli Stati Uniti per trovare ispirazione in Gran Bretagna, dove ha iniziato a collaborare con alcuni tra i più stimolanti artisti della scena dance UK.

“The London Sessions” è scritto e prodotto da Sam Smith, Emile Sandé, Disclosure, Naughty Boy, Sam Romans, Eg White e Jimmy Napes.

Mary J Blige, in merito al nuovo lavoro in arrivo, spiega: “Il nostro desiderio era quello di diventare parte della gente di Londra, comprenderne la cultura, viverla fino in fondo. Non era la prima volta che venivo qui, ma non avevo mai avuto la possibilità di esserne assorbita come in questa occasione. Qui la musica è libera come è sempre stata negli Stati Uniti. Gli artisti possono fare quello che amano veramente. Basta ascoltare la radio per percepire questo senso di libertà. La musica qui respira…“.

Anche l’album di Mary J Blige arriva in tempo per questo Natale 2014. L’atmosfera è quella giusta, e il disco sarà certamente ben gradito dai fan della cantante statunitense, soprattutto dopo il successo del bellissimo duetto con Sam Smith nel brano “Stay With Me”.

Mary J Blige_cover album_The London Sessions_m

Scroll To Top