Marydolls: Nuovo video su XL

Nuovo videoclip per i Marydolls che, dopo “Mi Faccio A Fette”, presentano a XL di Repubblica “Non Mi Passa”, secondo singolo estratto dal nuovo album della band: “La Calma”, in arrivo il 16 aprile! Cliccando qui vedrete il videoclip.

Un video ordinatamente caotico, confusamente esplicativo di ciò che alla band, anche in virtù di passate esperienze è ormai più che chiaro: “puoi cercare quanto vuoi di sottostare alle regole del mainstream, di comprenderne le logiche, ma, se proprio quello non è il tuo habitat, sappi che ancor prima di iniziare sarà già andata a rotoli”.

Inutile ascoltare le varie voci, inutile costruirsi un ruolo, inutile “cambiare faccia e mettersene un’altra”, al primo tuo cenno di “ribellione” cercheranno di cambiarti, ma, contemporaneamente, inizieranno a lavorare per costruire il prossimo, simpatico teatrino! Il video girato da Jobinski negli studi di Brescia Tv conta di diverse guest star tra cui la bellissima conduttrice e dj Elisabetta Del Medico e il giornalista Gian Paolo Laffranchi.

Scroll To Top