Massimo Di Cataldo, parte da Roma il tour per celebrare i 20 anni di carriera

Sarà a Roma questo venerdì 22 aprile la prima tappa del suo tour per celebrare i 20 anni di carriera. Massimo Di Cataldo si esibirà all’Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio Borgna), nella sua città natale.

I dettagli

ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
VENERDÌ 22 APRILE

Inizio concerto: ore 21.00
BIGLIETTI: POSTO UNICO € 15.00

La sua è carriera costellata di grandi successi, e per l’occasione Di Cataldo ripercorrerà le sue canzoni più famose partendo da “SE ADESSO TE NE VAI” (brano che lo ha reso uno dei cantanti italiani più popolari all’estero e di cui ricorrono proprio 20 anni dalla prima pubblicazione), il cui nuovo video – della versione acustica del brano – uscirà per l’occasione.

In scaletta non mancheranno hit come “CHE SARÀ DI ME” (con cui vinse il Festival di Sanremo nel 1995), “COME SEI BELLA” (presentato a Sanremo nel 1999), “CON IL CUORE”, “COSA RIMANE DI NOI”, “SCUSA SE TI CHIAMO AMORE” e tante altre ancora.

Questa è la prima volta in cui mi esibisco in questo spazio tanto prestigioso, tempio della musica.- spiega il cantautore romano – Un appuntamento importante per me e, per l’occasione, ho preparato una scaletta ad hoc, tenendo conto di tutti quei brani “scelti” dalle tante richieste arrivate dal pubblico che mi segue sui ‘social’”.

Ad accompagnarlo ci sarà una grande formazione composta da FABIO GIANDON alla batteria, INGO PETER SCHWARTZ al basso, ALESSIO PIZZOTTI al pianoforte e tastiere, ALBERTO LOMBARDI alla chitarra. Insieme alla presenza di tanti ospiti per festeggiare i 20 anni di carriera dell’artista.

Di recente, Massimo Di Cataldo ha pubblicato la raccolta “Un’Emozione Fantastica – Addendum“, al cui interno troviamo i brani più noti del suo repertorio, alcuni in versioni inedite e dal vivo.

Scroll To Top