Massimo Ranieri: il 20 agosto in concerto a Taormina

Domani, 31 marzo, al Metropolitan di Catania si esibirà Massimo Ranieri e annuncerà una nuova tappa siciliana per quest’estate, a sabato 20 agosto presso il Teatro Antico di Taormina. Questo grande evento andrà ad arricchire la florida programmazione di Sicilia Musica Estate, con la direzione di Nuccio La Ferlita, giunta nel 2016 al suo decimo anno di vita.

Lo spettacolo di Massimo Ranieri, “Sogno e son desto…In viaggio”, offrirà al pubblico i grandi successi dell’artista, novità musicali, canzoni alternate a interpretazioni teatrali. I protagonisti: i sognatori, in fondo, un po’ tutti noi.
Lo spettacolo cavalca l’onda di un successo importante ricavato dalle prime serate su Rai Uno, approdando ora in grandi e storici teatri come, appunto, il teatro di Taormina. Lo spettacolo è stato ideato e scritto da Massimo Ranieri stesso con Gualtiero Peirce e sarà accompagnato dall’orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino).

I biglietti in prevendita sono disponibili da domani 31 marzo presso i circuiti Box Office Catania – Box Office Palermo – Ticketone.

Ranieri sogno e son desto in viaggio grafica

 

Fonte: Musica e Suoni

Scroll To Top