Master MMCM: A Roma il corso per la comunicazione della musica

Si chiuderanno il prossimo 4 dicembre le iscrizioni alle prove di selezione per l’ottava edizione del Master in “Management, Marketing e Comunicazione della Musica” (MMCM), attivato presso il Dipartimento CoRiS dell’Università Sapienza di Roma

Grazie a un progetto formativo unico, il Corso si fonda su una stretta collaborazione con istituzioni e aziende del settore, sia nella definizione del piano didattico, costantemente aggiornato per mantenere l’allineamento con i profili richiesti dal mercato, sia nella didattica in aula, per coniugare sapere critico accademico e saper fare pratico, sia infine nell’offerta di tirocini formativi presso le numerose aziende partner del Master.

Le specifiche competenze – economiche, giuridiche, manageriali e tecnologiche – verranno affrontate affiancando una solida base specialistica a strumenti più strettamente operativi, per intervenire in modo critico e innovativo sui modelli di gestione e comunicazione dei contenuti musicali.

Il Corso è a numero chiuso e di durata annuale. Le selezioni, che si svolgeranno venerdì 6 dicembre 2013 a Roma, presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CoRiS), anche sede didattica del Corso, consentiranno l’ingresso ad un minimo di 13 ed un massimo di 16 candidati.

L’informativa completa è sul sito istituzionale: www.mmcm.it

Per informazioni: mmcm@uniroma1.it

MASTER MMCM.8
MANAGEMENT, MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA MUSICA

Master universitario di I livello – 2013/2014
Certificazione di Qualità ISO 9001

Fonte: Comunicato

Scroll To Top