Matia Bazar: il 9 luglio ad Erba per celebrare i 40 anni di carriera

Partirà il prossimo 9 luglio da Erba (nell’ambito dell’Erba Music Fest) in provincia di Como, il tour dei Matia Bazar in occasione dei 40 anni di carriera della band. Tra i gruppi italiani più famosi al mondo, i Matia Bazar saranno in giro per il Paese questa estate.

Qui i dettagli della data di Erba

GIOVEDI 9 LUGLIO @ERBA(COMO) – PARCO MAJNONI

POSTO UNICO INTERO € 10,00

I biglietti sono disponibili sul sito www.ideainpiu.it e presso l’ufficio ideainpiu (Erba, Piazza Padania, 12).

Dal 3 luglio lo storico gruppo è al lavoro proprio ad Erba per l’allestimento del nuovo concerto. Tante le novità previste in scaletta, dove la band selezionerà i brani che hanno segnato la loro fama internazionale.

MATIA BAZAR DVD LIVE 40TH ANNIVERSARY CELEBRATION” (Bazar Music/Universal Music) è il primo dvd+cd live della loro storia: due dvd e un cd, con il meglio del loro repertorio in concerto, in cui i Matia Bazar (SILVIA MEZZANOTTE, voce; GIANCARLO GOLZI, batteria; PIERO CASSANO, chitarre e piano; FABIO PERVERSI, tastiere) si raccontano attraverso le loro maggiori canzoni di successo – da “Solo tu” a “Per un’ora d’amore”, da “Vacanze Romane” a “Ti sento”, da Brivido caldo a Messaggio d’amore – ripercorrendo 40 anni di storia di musica.

Per tutti gli aggiornamenti sulle date del tour: WWW.MATIABAZAR.COM

Scroll To Top