Matrioska: Online il nuovo video

Dopo i successi raggiunti negli anni ’90, tornano i portabandiera dello ska-punk che ha fatto ballare intere generazioni.
Assetto artistico e musicale modificato ma attitudine immutata: la voglia di far divertire senza dimenticare la necessità di riflettere su tematiche importanti.

I Matrioska presentano il video “Come Mi Vuoi” (brano estratto dal prossimo disco “Cemento” in uscita a maggio) che potete trovare qui a destra.

“”Cemento” è il quinto disco ufficiale dei Matrioska, la storica band nata a Milano alla fine degli anni ’90. L’album si fa apprezzare per lo sforzo compiuto a livello contenutistico, con la trattazione di tematiche di spessore e portata più ampie rispetto ai precedenti lavori, e per la continua ricerca di sonorità e arrangiamenti che diano continuità evolutiva al percorso intrapreso dalla band. Resta la matrice ska-punk che ha fatto ballare intere generazioni e resta la musica d’impatto propria del brand Matrioska. Oltre a tutto ciò, con “Cemento” si inizia a leggere il segno di una maturazione umana e artistica.”

Scroll To Top