MAURIZIO MARTINI: di scena il film della sua vita [ANTEPRIMA su LOUDVISION]

Ci piaceva azzardare un titolo simile per questo nuovo singolo del grande VJMAURY che da tempo è tornato sotto i riflettori da cantautore…ora si usa il suo vero nome…eccolo Maurizio Martini, un nuovo disco, un nuovo genere, una nuova faccia.

Ripescando dal cassetto dei suoi mitici anni ’80, pubblica e produce il suo album di inediti personali e lo intitola “SOLI”…soli come solitudine, soli come astri del cielo. Siamo tutti grandi risorse e grandi pianeti…ma soprattutto siamo grandi orizzonti. Oggi finalmente un video, il nuovo estratto da questo lavoro: si intitola “Dio c’è” ed è inno alla speranza, ma anche alla “quadratura di un cerchio” tutto personale…personale di ognuno di noi. Un liberalismo spirituale e sessuale, politico e religioso, maschile o femminile.

Insomma in questo video, che noi di LoudVision vi presentiamo in anteprima, si racchiude tutto il mondo e la poetica di chi è diventato qualcuno portando in Italia la cultura del Mix tra Videoclip, arrivando oggi a cantare di se e di quello che gli capita attorno. Una canzone leggera, italiana, appena swingata…tra le note di contrabbasso e un trasgressivo filo conduttore tra i significati:  si alza il sipario e inizia il film della vita di Maurizio Martini.

Scroll To Top